Foto Vero Volley Monza

Vero Volley Monza a caccia delle semifinali: servono due set contro il Guaguas (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Vero Volley Monza si gioca il pass per le semifinali della CEV Cup maschile davanti al pubblico amico dell’Arena di Monza. Domani, mercoledì 9 febbraio, alle 19, i monzesi ospiteranno gli spagnoli del CDV Guaguas Las Palmas nel match di ritorno dei quarti di finale: vinto il confronto di andata in tre giochi alle Canarie, a Beretta e compagni basterà vincere due set per volare al penultimo atto della manifestazione, dove ad attendere una tra Monza e Guaguas ci sarà la vincente tra Zenit Kazan e Kemerovo (in campo domani e dopodomani, per l’andata e il ritorno dei quarti, sempre sul campo di Kazan). 

Il successo di domenica contro Cisterna in campionato per 3-1, arrivato dopo quello firmato in Spagna, ha permesso ai monzesi di interrompere il momento no in Superlega, dove l’ultima vittoria risaliva al 5 gennaio. Con il rientro del bomber Grozer, Monza ha ritrovato equilibrio, fiducia, brillantezza e tanto entusiasmo: ricetta che la Vero Volley cercherà di riproporre nella seconda sfida contro la squadra di Camarero.

Massimo Eccheli: “Alle Canarie siamo stati capaci di giocare una pallavolo molto intensa, resistendo al loro tentativo di recupero. Soprattutto nel terzo set, in cui Las Palmas ha provato a scappare per due volte e noi siamo rientrati con personalità. L’approdo in semifinale di CEV Cup è per noi una opportunità importante che non vogliamo farci scappare. Sono certo che la squadra non sottovaluterà l’avversario e approccerà bene il match. Sono convinto che i ragazzi sentono questo obiettivo importante e che domani faranno una grande gara“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI