Foto Vero Volley Monza

Vero Volley Monza a Biella per il quadrangolare “Volley Sotto il Mucrone”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Una Vero Volley Monza finalmente al completo è pronta a confrontarsi, dopo due allenamenti congiunti con la pari categoria Padova e uno con la squadra di Serie A2 di Cantù, nel primo, vero test match della stagione. Domani, sabato 24 settembre, alle 17, i monzesi – integrati in settimana dagli arrivi del campione del mondo Gianluca Galassi e del palleggiatore brasiliano Cachopa – sfideranno infatti i campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova nella prima semifinale del quadrangolare “Volley Sotto il Mucrone” al Biella Forum di Biella.

Il torneo organizzato dalla Scuola di Pallavolo Biellese vedrà ai nastri di partenza anche Modena Volley e Itas Trentino, protagoniste della seconda semifinale alle 20; la finale per il trofeo è fissata per domenica 25 settembre alle 18, preceduta da quella per il terzo posto. Le partite saranno trasmesse in diretta YouTube da Rete Biella, in streaming su www.retebiella.it e sulla pagina Facebook dell’emittente. Per informazioni e biglietti è possibile visitare il sito della Scuola Pallavolo Biellese.

La preparazione – spiega alla vigilia il tecnico Massimo Ecchelista proseguendo secondo le previsioni. Il recupero dei piccoli infortunati e l’arrivo dei nazionali dai Mondiali ci hanno permesso di intensificare il lavoro, cominciare a conoscerci ed iniziare ad allenarci per stare bene in campo. A Biella ci sarà un assaggio di SuperLega, contro squadre sulla carta più attrezzate di noi. Saranno sfide importanti per capire a che livello siamo, come reagirà la squadra ad un certo tipo di pressione e che tipo di performance possiamo offrire al momento. Dei test che ci daranno le direttrici di lavoro da seguire durante la settimana per far crescere la squadra“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI