Arval scende in campo al fianco di Vero Volley: la società potrà contare sulla partnership di un’azienda italiana a conduzione familiare che da oltre 70 anni rappresenta un punto di riferimento nel settore della dermocosmesi.
Come in una squadra, per Arval condivisione degli obiettivi, sostegno reciproco e capacità di affrontare sfide impegnative sono i principi che caratterizzano il lavoro quotidiano. Così Vero Volley viene ritenuto un interlocutore ideale con cui portare avanti un percorso di crescita comune fatto di valori, visione e responsabilità.
La partnership prevede attivazioni tradizionali di forte impatto, tra cui la presenza del marchio sul retro della maglia, sui led a bordocampo e la visibilità su tutte le superfici digitali negli impianti del Consorzio. In coerenza con lo stile e i valori del brand, è stato inoltre sviluppato un piano editoriale dedicato e su misura.
Il cuore creativo della collaborazione è l’associazione tra le atlete, le caratteristiche della loro pelle e il prodotto più adatto: un “match” che si è rivelato uno degli aspetti più divertenti e che diventerà il filo conduttore di tutta la produzione di contenuti. La collaborazione, di durata triennale, punta anche a sviluppare sinergie sempre più solide, dando vita a una vera e propria operazione di cross branding che metta a sistema gli asset e i testimonial di entrambi i marchi, valorizzando al massimo le potenzialità comuni.
Il CEO di Arval, Luca Mazzoleni, afferma: “L’eccellenza è un impegno quotidiano fatto di passione, sacrificio e gioco di squadra. Gli stessi valori che guidano lo sport, come rispetto, lealtà, inclusività e determinazione, sono quelli che ogni giorno ispirano Arval a trasformare ogni sfida in bellezza autentica ed eccellenza condivisa”.
Leonardo Puliti, Brand Manager Vero Volley, aggiunge: “Siamo entusiasti di intraprendere questo percorso insieme ad Arval, un’azienda che ha fatto della ricerca, della qualità e della visione di lungo periodo i propri tratti distintivi. La partnership nasce dalla condivisione di valori comuni e da una grande passione per la pallavolo. L’unicità dell’esperienza positiva Vero Volley e l’energia che si respira nelle nostre venue hanno avuto un ruolo determinante nell’avvicinare a noi un partner così prestigioso. Siamo certi che la strategia di marketing mix studiata e sviluppata insieme consentirà ad Arval di raggiungere gli obiettivi prefissati, dando vita a una collaborazione solida e ricca di reciproche soddisfazioni”.