Foto Vero Volley

Vero Volley di scena a Milano: promozione speciale per le squadre del territorio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si avvicina il giorno del debutto della Vero Volley Milano nella sua nuova “casa” nel capoluogo: mercoledì 18 gennaio alle 20, infatti, la squadra di Marco Gaspari giocherà per la prima volta all’Allianz Cloud in occasione della gara di Champions League contro l’Alba Blaj. Una partita molto importante anche per blindare il passaggio diretto ai quarti di finale.

In occasione del match il Consorzio Vero Volley ha riservato un’offerta speciale alle squadre di pallavolo del territorio: nei gruppi composti da almeno 10 persone, tutti gli atleti o atlete minori di 19 anni, un allenatore e un dirigente potranno acquistare il biglietto per la partita (settore Secondo Anello) al prezzo di 1 euro. A tutti gli altri membri del gruppo sarà invece applicata la tariffa promozionale di 5 euro.

Per approfittare della promozione è possibile contattare l’indirizzo mail gruppi@verovolley.com, comunicando il nome della società e quello del referente del gruppo, il nome, il cognome e l’indirizzo mail di ogni singolo partecipante specificando se atleta o accompagnatore, entro le 12 di lunedì 16 gennaio.

Anche tutti gli altri spettatori potranno comunque contare su uno sconto speciale: basterà infatti iscriversi al Vero Volley Club per acquistare i posti di Secondo Anello al prezzo di 7 euro e quelli di Primo Anello a 10 euro. L’iscrizione (gratuita) può essere effettuata compilando il form online sul sito verovolleyclub.it.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI