Un altro pezzo dei massimi campionati italiani di pallavolo si sposta in Turchia: il Consorzio Vero Volley di Monza, infatti, come avevamo anticipato e spiegato QUI, ha comunicato di aver trovato un accordo con Krisztián Padar per la risoluzione consensuale del contratto, andando incontro alle richieste dell’atleta.
L’opposto ungherese, classe 1996, che nella sua carriera ha già giocato anche in Belgio, Corea del Sud, Libano, Cina, Russia, Giappone e Qatar, oltre che in patria, lascia l’Italia per intraprendere, appunto, una nuova avventura nel campionato turco. Ad attenderlo c’è l’Istanbul Genclik Spor.
Nella sua prima stagione in Italia, Padar ha collezionato 20 presenze e 276 punti con la maglia della Vero Volley Monza, risultando in tre occasioni anche Mvp della partita.
Queste le parole diffuse da Vero Volley attraverso un comunicato ufficiale: “La società ringrazia Krisztián per l’impegno, la professionalità e il prezioso contributo offerto, augurandogli il meglio per la nuova esperienza sportiva“.
(Fonte Vero Volley Monza)