Foto Ufficio Stampa Vega Occhiali Rosaltiora

Vega Occhiali Rosaltiora, riparte il campionato di Serie C con la trasferta a Trecate

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo un mesetto di sospensione è tempo di riprendere il cammino in questa complicata stagione di Serie C, con ancora due partite da giocare nella prima fase ma con due incontri da recuperare contro Issa in trasferta (24 maggio) ed in casa contro Direma Team Volley (1 maggio). Sarà l’Igor Volley Trecate, avversaria dell’ultima partita giocata in casa prima della sospensione, l’avversaria della compagine di Andrea Cova, che nel periodo in cui non si è giocato ha continuato gli allenamenti, come era concesso dai decreti e dai regolamenti, osservando i rigidi protocolli anti contagio. Il periodo è anche servito per recuperare i vari infortuni che pian piano stanno per potersi definire risolti.

Trecate però in casa è una formazione da prendere con le molle e lo conferma il match giocato di recente al PalaManzini, che ha visto vincere Vega Occhiali Rosaltiora, con comunque una buona prestazione da parte della squadra avversaria. Si gioca con inizio alle 21.00 al PalaAgil, storico impianto trecatese.

“E’ intanto una bella cosa, una gioia, poter tornare a giocare – dice coach Andrea Cova vediamo come saremo messi, noi ci siamo allenati regolarmente in questo periodo poi ovviamente le partite ci sono mancate soprattutto per avere un riscontro sul lavoro fatto. Quel che più importa però è il tornare a giocare con una certa continuità. Vedremo a che punto siamo. Il rientro di Sonia Cottini è sempre più vicino, il percorso riabilitativo che sta effettuando insieme a Giovanna Malchiodi di Iphisio sta dando i suoi frutti, quindi va sempre meglio. Insomma speriamo davvero che sia primavera anche nei nostri palazzetti”.  

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI