Foto Ufficio Stampa Vega Occhiali Rosaltiora

Vega Occhiali Rosaltiora: l’U15 parteciperà al campionato di Eccellenza Regionale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

In attesa di conoscere le linee guida e gli staff delle formazioni Vega Occhiali Rosaltiora, dalla Serie C alle categorie giovanili per la stagione 2020/2021, che saranno esplicate a breve, arriva una bella soddisfazione per una di queste compagini.

Il Comitato Regionale Fipav Piemonte, retto dal presidente Ezio Ferro, ha stabilito l’indizione del campionato Under 15 di eccellenza regionale (nella prossima stagione si è avanzato di un anno con le annate e di conseguenza si disputeranno i campionati Under 13, 15, 17 e 19). Tra le 12 società di tutto il Piemonte che ne hanno ottenuto l’ammissione c’è anche Vega Occhiali Rosaltiora con la Under 14 che lo scorso anno ha fatto cose di ottimo livello nel torneo di Eccellenza territoriale e che nella prossima stagione sarà ovviamente Under 15.

E’ il gruppo guidato da Munny Bertaccini che come Under 13 nel 2019 ha trionfato vincendo il titolo interprovinciale Fipav ed ha chiuso quarto in regione mentre a livello Csi, sempre nel 2019 ha chiuso secondo a livello nazionale. Nella scorsa stagione, ottenuto il diritto di partecipare all’Eccellenza interprovinciale Under 14, al momento dello stop era ancora in piena corsa di vertice.

Insomma un traguardo davvero meritato.. “Siamo felici di aver ottenuto l’eccellenza regionale – ha detto il presidente Carlo Zanoliora come società faremo tutte le valutazioni del caso inserendo questa opportunità nel contesto generale del progetto sportivo di Rosaltiora”.

Vega Occhiali Rosaltiora è stata inserita nel Girone B del torneo con:

InVolley Chieri/Cambiano
Igor Gorgonzola Trecate
Volley Almese
L’Alba Volley
Pallavolo Pinerolo.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI