Vbc Pomì: al via la campagna abbonamenti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

È tempo di accaparrarsi il posto migliore!

Parte infatti in anticipo la Campagna Abbonamenti della VBC Pomì Casalmaggiore. Per dare più tempo ai vecchi Abbonati per esercitare online la prelazione sul posto occupato al PalaRadi nella scorsa Stagione la dirigenza rosa quest’anno ha voluto anticipare al 17 agosto l’avvio della Campagna Abbonamenti 2017-2018.

Molte le novità e le iniziative per i tifosi che decideranno di garantirsi un posto al PalaRadi per le 11 partite di Campionato, per la gara di Coppa Italia e per la prima partita di Coppa CEV prevista per mercoledì 10 gennaio 2018 contro le olandesi dello Sneek. Tredici le partite che si possono vedere con l’Abbonamento, al costo di 10 biglietti: infatti, il criterio che è stato adottato per il prezzo dell’Abbonamento è quello di moltiplicare per 10 il costo del biglietto.

RIORGANIZZAZIONE SETTORI PALARADI
Partiamo da una riorganizzazione degli spazi all’interno del PalaRadi. I tifosi organizzati, che in questi anni a Cremona sono sempre più aumentati e rappresentano il cuore pulsante del sostegno alla Squadra, lasceranno la “nicchia” in Tribuna Bianca per trasferirsi in Curva. Questo trasferimento, per il quale la Società ringrazia la disponibilità e lo spirito collaborativo dei Passione Rosa Supporters e dei NoVBCNoParty, consente una diversa distribuzione della Tribuna numerata a disposizione degli Sponsor che, anche questi in costante aumento, avranno riservata oltre alla consueta Tribuna Blu anche la vicina Tribuna Marrone. Gli Abbonati dello scorso anno in Tribuna Marrone che intendono esercitare la prelazione sul loro posto sono pregati di recarsi presso la Sede VBC in Baslenga a Casalmaggiore nei giorni del 17 e 18 agosto (oppure mail: info@volleyballcasalmaggiore oppure cell 339 6917853).

PREZZI
Dopo tre anni al PalaRadi è stato deciso un ritocco del costo dei biglietti (e quindi anche degli Abbonamenti) per le Tribune Numerate mentre invariato è il costo dei biglietti e abbonamenti non numerati (Curva e Gradinata). A fronte dell’aumento però gli Abbonati in posti numerati riceveranno un capo d’abbigliamento griffato Joma e VBC Pomì. Invariati i criteri: ingresso gratuito per i nati dopo il 1 gennaio 2010, ingresso ridotto per i nati tra il 2000 e il 2009.
L’Abbonamento intero in Tribuna Oro costa 350 euro, 250 euro il ridotto. La Tribuna Oro rappresenta il palco principale del palazzetto, in seconda e terza fila Blu. All’Abbonato Oro è riservata una felpa Pomì (che potrà ritirare al momento del ritiro della Card Abbonamento), il Pass Auto per il parcheggio nell’area del PalaRadi, l’ingresso all’Hospitality Area e la partecipazione ad una Cena con la Squadra.
La Tribuna Gialla e la Tribuna Pomì intera costa 200 euro, 150 il ridotto. La Tribuna Bianca intera costa 150 euro mentre il ridotto costa 120 euro. Per gli Abbonati in Gialla, Pomì, e Bianca è riservata una t-shirt personalizzata VBC Pomì da ritirare al momento del ritiro della Card Abbonamento. Il costo dell’Abbonamento intero in Gradinata e in Curva resta di 100 euro, 70 euro per l’Abbonamento ridotto.

ABBONAMENTO FAMILY
Come negli scorsi anni una particolare facilitazione è riservata alle Famiglie che vorranno sottoscrivere l’Abbonamento FAMILY per la Tribuna Bianca e la Tribuna Pomì ( i genitori che acquistano entrambi l’Abbonamento avranno l’Abbonamento gratuito per i primi due figli under 16. Dal terzo figlio under 16 l’abbonamento è ridotto.

TEMPI PRELAZIONE
Dal 17 agosto (ore 10) al 3 settembre i vecchi Abbonati potranno esercitare – solo online sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it – la prelazione sul posto occupato nella scorsa Stagione. Nei giorni di giovedì 17 e venerdì 18 agosto dalle ore 16,00 alle 19,00 i vecchi Abbonati potranno esercitare la prelazione recandosi presso la Sede VBC in palestra Baslenga a Casalmaggiore.

TEMPI CAMPAGNA ABBONAMENTI
Martedì 5 settembre a Cremona si terrà una serata per il lancio della Campagna Abbonamenti, con la partecipazione di alcune atlete e dello staff tecnico, durante la quale sarà possibile sottoscrivere gli Abbonamenti. La Campagna Abbonamenti resterà aperta da mercoledì 6 settembre sino a fine settembre. Il nuovo abbonamento potrà essere sottoscritto online sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it oppure presso le Rivendite autorizzate:
– TABACCHERIA FERRARI – VIA CAVOUR 34 – VESCOVATO
– TABACCHERIA SCAGLIA- VIALE PO 121 – CREMONA
– BAR CENTRALE – VIA GIUSEPPINA 1 – SAN GIOVANNI IN CROCE
– MASOUD MIRFARSHI – BAR c/o CENTRO COMMERCIALE PADANO
VIA VOLTA 49 – CASALMAGGIORE

L’ABBONATO POMI’ DIVENTA SUPERABBONATO CON LVF TV
Eccezionale offerta per gli Abbonati VBC Pomì che possono diventare SuperAbbonati! Gli Abbonati della VBC Pomì potranno beneficiare di uno speciale sconto per l’acquisto dell’abbonamento annuale a LVF TV. Con soli 25 euro gli Abbonati della VBC Pomì possono acquistare l’abbonamento annuale a LVF TV, la televisione di Lega Volley Femminile che dà l’accesso a tutte le partite Live del Campionato di Serie A1 femminile e On-Demand, gli highlights e tantissimi contenuti esclusivi! Abbonarsi è facile: basta scrivere una mail a info@volleyballcasalmaggiore.it e confermare la prenotazione dell’abbonamento a LVF TV. Il SuperAbbonato riceverà le credenziali per poter vedere tutte le partite del Campionato di Serie A1 di volley femminile. Il pagamento dei 25 euro invece potrai farlo al momento del ritiro della Card Abbonamento alla VBC Pomì.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI