VBC Mondovì: si torna al lavoro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Una grande stagione per il VBC Mondovì, che dopo aver abbandonato ogni speranza di promozione nella massima serie maschile con l’eliminazione dai Quarti di Finale del Playoff Promozione A2 Maschile per mano della grande favorita, Emma Villas Siena, ritorna sul taraflex amico. Dopo la settimana di riposo concessa da Mauro Barisciani al termine di gara-2 dei quarti di finale playoff promozione, infatti, il VBC Mondovì è tornato in palestra per riprendere gli allenamenti, che si concluderanno definitivamente il 27 aprile prossimo, quando ci sarà il “rompete le righe”.

Di qui a fine mese l’allenatore ed il suo staff lavoreranno su quelle che sono state le lacune tecniche più evidenti nei singoli giocatori, insistendo su dettagli mirati. Nei prossimi giorni sono previsti anche alcuni allenamenti congiunti, più specificamente il giorno 13 al PalaManera con Alba, mentre martedì 18 i monregalesi andranno a Torino per una seduta con il Parella ed infine, mercoledì 26 aprile a Cuneo contro la BreBanca. 

Alla sua seconda stagione nella serie cadetta dunque, Mondovì può ritenersi soddisfatto di quanto fatto durante il campionato e nel post season e che ritroveremo il prossimo anno in A2 Maschile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI