VBC Mondovì: Presentata la maglia ufficiale dei piemontesi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Pomeriggio di festa, martedì 26 settembre in piazza San Pietro, per la presentazione della nuova maglia del VBC Mondovì. La splendida cornice del centro storico ha fatto da sfondo al vernissage, con atleti e staff tecnico introdotti a sponsor e tifosi dall’allenatore Mauro Barisciani.

Presente l’assessore allo sport del comune di Mondovì, Luca Robaldo, che ha portato il saluto del primo cittadino Paolo Adriano: “Il sindaco e tutta la Giunta sono grati di quanto sta facendo la società per la città in ambito sportivo. Da parte nostra la promessa di stare sempre vicino al VBC, al quale auguriamo una stagione di successi”.

Intenso ed appassionato l’intervento del presidente di Karhu, Franco Arese, nuovo sponsor tecnico del VBC Mondovì:  “Questa è una società storica – ha detto – con radici profonde sul territorio e che ha la pallavolo nel sangue”. Rivolgendosi agli atleti li ha esortati a dare sempre il massimo in campo: “Indossare la maglia del VBC deve essere per voi un onore ed uno stimolo”. Infine, l’accorato incoraggiamento ai dirigenti monregalesi: “Anche se è sempre più difficile fare sport agonistico ad alto livello – ha concluso Arese – vi esorto a non mollare mai”.

Poche, ma significative parole per Luca Carle dell’Agenzia UnipolSai di Mondovì, da quest’anno a fianco del VBC: “Siamo davvero molto contenti di essere accanto a questa società, vogliamo raggiungere insieme importanti traguardi”.

L’appuntamento si è concluso con il presidente, Giancarlo Augustoni, ed il capitano, Emiliano Cortellazzi, che hanno scoperto le maglie da gioco ufficiali: quella blu con sfondo bianco e viceversa, ma anche quella del libero, con un marchio davvero particolare. Sponsorizzazione targata Glam Case, azienda il cui titolare è Massimiliano Prandi, libero stesso della squadra monregalese: “Oltre che atleta sono anche un imprenditore – ha detto Max – così ho pensato di abbinare il nome della ditta alla società in cui gioco. Darò il massimo per onorare questa prestigiosa opportunità”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI