Foto: campioni.cn

Vbc Mondovi, i tifosi dell’ Hagar Group: “Ci piacerebbe vedere coach Barbiero confermato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Vbc Mondovì sta già pensando alla prossima stagione di A2 e proprio il numero 1 monregalese è stato intervistato dalla Stampa Cuneo sul futuro del club biancoazzurro.

«Stiamo lavorando su più fronti – afferma Giancarlo Augustoni -. Sicuramente la casella dell’allenatore sarà una delle prime da riempire. Abbiamo già ricevuto la disponibilità a rimanere di molti tesserati, la composizione della prossima “rosa” è già ben avviata».

Dalla fine dello scorso novembre la prima squadra del Vbc SynergyMondovì era stata guidata da coach Mario Barbiero, autore di un afantastica rimonta, che aveva portato i monregalesi dall’ultimo posto, ad arrivare a più 9 a Siena l’8 marzo scorso l’ultima partita giocata a porte chiuse punti sulla zona retrocessione prima della sospensione del campionato.

«Ci piacerebbe vedere coach Barbiero confermato, è stato lui l’artefice della salvezza, insieme allo “zoccolo duro” della squadra, fra i quali gli ultimi arrivati che hanno fatto bene – spiega Renato Caviglia, uno dei portavoce dei tifosi monregalesi dell’Hagar Group -. È stata una stagione “monca”. A livello sportivo, l’inizio è stato disastroso, poi quando abbiamo cominciato a divertirci l’emergenza coronavirus ha bloccato tutto. Peccato, potevamo ancora entrare nei playoff. La chiusura dei campionati? Alla fine credo che sia stata presa la scelta giusta, già nell’ultima partita contro Siena si era giocato a “porte chiuse”: una cosa veramente triste».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI