Vasileva precisa: "Molte di noi si sono ammalate a dicembre, ma non pensavo al Covid-19"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo l’intervista pubblicata ieri da un portale bulgaro in cui si ipotizzava che le giocatrici dell’Igor Gorgonzola Novara potessero aver contratto il coronavirus durante il Mondiale per Club a dicembre 2019, Elitsa Vasileva tiene a precisare le sue dichiarazioni attraverso una nota diffusa dalla società piemontese.

C’è stato un malinteso – dice la schiacciatrice bulgara – riguardo alcune mie dichiarazioni rilasciate nelle scorse settimane, prima del nuovo stop delle competizioni. Mi è stato chiesto come stesse andando la stagione con il mio club e la mia risposta è stata che il momento più duro è arrivato dopo il Mondiale per Club in Cina, quando molte di noi si sono ammalate, e questo non ci ha permesso di allenarci al meglio, portando anche qualche risultato negativo imprevisto. Dopo quella fase, poi, tutto si è stabilizzato e anche il lavoro è proseguito bene prima dello stop dovuto all’emergenza coronavirus“.

Purtroppo – conclude Vasileva – è passato il messaggio che io temessi che a colpire la squadra fosse stato il Covid-19, ma ovviamente non è questo che intendevo, anche perché la situazione medica si è evoluta in maniera rapidamente positiva per tutte e non c’è stata alcun tipo di conseguenza anche per le persone attorno a noi. Ci tengo a precisarlo per rispetto nei confronti di tutti“.

(fonte: Ufficio stampa Igor Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI