Foto Valtrompia Volley

Valtrompia Volley conferma il giovane libero Davide Rosati

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Davide Rosati, giovane libero di Crema classe 2000 per 168 cm, sceglie di difendere ancora i colori del Valtrompia Volley per la prossima stagione. Confermato senza nessun dubbio da società e allenatore, Davide già da due anni è a difesa della seconda linea dei Lupi, dove sta maturando un percorso importante di crescita tecnica e fisica e da tempo si è distinto come un giovane talentuoso e promettente.

Si è sempre trovato bene da noi, una di quelle figure per cui non abbiamo mai cercato alternative. Può fare veramente la differenza, perché dopo il secondo anno con noi sicuramente il terzo sarà un anno di svolta. La scorsa stagione è già migliorato molto sia in ricezione che difesa, è sempre motivato ed esige molto da se stesso, non potevamo non confermare un atleta di questo spessore. Sono contento che siamo riusciti a raggiungere un accordo”, le parole del ds Patronaggio.

Coach Baldi elogia il ragazzo per le sue qualità ed è felice di dare continuità al percorso con un’altra importante conferma: “Sono convinto che il ragazzo sia una pedina importante, andiamo a confermare un altro giocatore che può dare continuità al percorso intrapreso la scorsa stagione. Penso che Davide potrà fare una crescita ulteriore in questo campionato di serie B e sono contento che abbia scelto di restare nonostante sia stato notato anche da altre realtà, come è normale che sia. Su di lui puntavamo molto e dal punto di vista tecnico sono convinto che per lui il campionato che andremo a fare è la soluzione migliore: sarà il nostro libero titolare, Davide è un giocatore che ha ancora grossi margini su cui si potrà lavorare bene”.

Davide Rosati dichiara: “Sono contento di fare un altro anno con i Lupi, soprattutto dopo la fine anticipata di questa stagione, mi sarebbe dispiaciuto lasciare le cose a metà. Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dato anche quest’anno e sono fiducioso che riusciremo a raccogliere bei risultati sul campo“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI