Foto Megabox Volley

Vallefoglia verso il torneo di Viadana: “Umiltà, lavoro e le giuste ambizioni”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia è pronta a tornare in campo sabato 8 ottobre alle 21 a Viadana, dove il quadrangolare “Più insieme – Fideuram Private Banker”, 1° Trofeo Amor Avis, inaugurerà il nuovo palasport a più di 7 anni di distanza dal crollo del tetto dell’impianto. Le “Tigri” si troveranno di fronte la VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore nel secondo match del programma, che sarà aperto dal confronto tra Busto Arsizio e Cuneo, in programma alle ore 17.30.

Lo definisce un test “probante” l’allenatore Andrea Mafrici, “un’altra tappa di avvicinamento alle partite vere, utile a misurare innanzitutto dove siamo noi come squadra e poi per capire dove sono le altre. Noi andiamo avanti su una strada tracciata: umiltà, lavoro e le giuste ambizioni, che possiamo raggiungere se saremo squadra coesa, coraggiosa, capace di affrontare con le idee chiare ogni avversaria. È una bella sfida per ognuno di noi e queste partite sono l’ideale per arrivare ad avere l’approccio giusto“.

Alla Megabox mancheranno ancora la regista statunitense Micha Hancock, che dovrebbe arrivare in tempo per la prima giornata con Cuneo, domenica 23 ottobre, e la centrale Maja Aleksic, impegnata ai Mondiali con la nazionale serba.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI