Foto: Massimiliano Natale

Vallefoglia pronta all’esordio casalingo, arriva Montecchio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Esordio casalingo per la Megabox Vallefoglia domenica 27 settembre alle 17 al PalaDionigi di Montecchio contro le Sorelle Ramonda Ipag Montecchio Maggiore nella seconda giornata della regular season del Girone Est del campionato di serie A2 femminile.

Le ospiti sono reduci da una sconfitta in casa al tie-break contro la Cuore di Mamma Cutrofiano, squadra che sarà la prossima avversaria delle tigri la domenica successiva. L’incontro, diretto da Lorenzo Mattei e Michele Brunelli, sarà trasmesso in diretta streaming su LVF TV, la WebTv ufficiale della Lega Volley Femminile di serie A (www.lvftv.com) e da TVRS, in differita, martedì 29 settembre alle 21,55 sul canale 11 e mercoledì 30 alle 13,00 sul canale 111, con il commento di Manolita Scocco.

Così presenta la partita Fabio Bonafede: “In settimana ci siamo allenati con buona intensità, la vittoria con Soverato ci ha dato il giusto morale e abbiamo potuto lavorare in serenità sui fondamentali e le fasi di gioco dove dobbiamo migliorare. La partita è insidiosa, loro sono la classica squadra giovane che non va fatta giocare ai suoi ritmi; hanno alcune atlete di talento che potrebbero costruirsi una buona carriera in serie A, hanno freschezza, entusiasmo e forza fisica. Tra l’altro, si tratta della prima partita in casa per noi: tornare a Montecchio è una grande emozione, speriamo che possa esserci più pubblico possibile, in conformità ai limiti di legge. Sarà una partita difficile da affrontare, il nostro girone è molto equilibrato, nessuna avversaria può essere presa sotto gamba e, con il mercato ancora aperto, diverse squadre si stanno ancora muovendo e gli equilibri potrebbero cambiare a breve”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI