foto LVF

Vallefoglia, Mingardi: “Fatichiamo un po’ in avvio, ma cresciamo partita dopo partita”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia ribadisce la propria solidità vincendo in rimonta la seconda partita di fila in trasferta contro una Honda Olivero S. Bernardo che ha venduto cara la pelle sino alla fine, ma nei momenti decisivi ha dovuto cedere alla maggiore concretezza della squadra di Andrea Pistola. 

Così la MVP della partita Camilla Mingardi: “Sono molto contenta della vittoria, la squadra sta crescendo partita dopo partita. Fatichiamo un po’ in avvio, sia a Bergamo che stasera nel primo set ci siamo fatte superare dalle avversarie, ma anche stavolta siamo state molto brave a rientrare in partita e a rouscire nella rimonta. Nello spogliatoio c’è grande coesione, tutte le ragazze sono in grado di dare il loro contributo e sono preziosissime non appena entrano in campo. Ora lavoreremo ancora di più per iniziare subito con l’atteggiamento giusto, abbiamo tanto tempo davanti a noi per migliorare ancora”.

Noemi Signorile (Honda Olivero S. Bernardo Cuneo): “Quando Vallefoglia ha iniziato a spingere nel secondo parziale noi siamo calate; dobbiamo lavorare sulla continuità e per commettere meno ingenuità nei finali di set. Ora dobbiamo analizzare gli insegnamenti che questa sconfitta ci lascia, da lunedì penseremo a preparare al meglio la partita con Bergamo“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI