Valeria Caracuta è la nuova palleggiatrice del ŁKS Commercecon Łódź

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

All’inizio del nuovo anno, Hubert Hoffman e lo staff del ŁKS Commercecon Łódź hanno deciso di tornare sul mercato. L’esperta palleggiatrice italiana Valeria Caracuta si unirà alla squadra polacca. Allo stesso tempo, Nicole Edelman ha salutato il club.

La regista 32enne ha vestito la maglia di Castellana Grotte, Unendo Yamamay Busto Arsizio, River Volley Piacenza e Millenium Brescia. Solo nella stagione 2015/2016 ha deciso di andare all’estero, in Francia, dove ha giocato per il Pays d’Aix Venelles.

Nella stagione 2018/2019, si è accasata a Scandicci con la Savino del Bene, formazione con la quale Caracuta ha partecipato alla Champions League e nella fase a gironi ha incontrato proprio il Commercecon Łódź.

Valeria Caracuta nella sua carriera ha vinto due campionati italiani e altrettante Coppe Italia con la maglia dell’Unendo Yamamay Busto Arsizio e nel 2014 con i colori del River Volley. Inoltre nel suo palmares ci sono anche tre Supercoppe italiane (2012, 2013, 2014) e una Coppa CEV (2012).

Nel 2013 ha fatto il suo debutto nella nazionale italiana nel torneo di Alassio. Nello stesso anno ha vinto la medaglia d’oro con la squadra ai Giochi del Mediterraneo.

(Fonte: lkscommerceconlodz.pl)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI