Valentina Tirozzi e gli auguri alla serie A: “In bocca al lupo da me e dal mio pancione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sarà la prima stagione di Serie A femminile senza Valentina Tirozzi dopo diversi anni di attività: ma sarà anche un anno speciale per il capitano storico di Casalmaggiore (un titolo, una Supercoppa italiana e una Champions League in meno di un anno tra aprile 2015 e maggio 2016) che oggi si è mostrata radiosa su Instagram insieme al marito, Andera, con un bel pancione in evidenza.

“Primo weekend in montagna per noi…3!!! Che felicità” – scriva Valentina augurando in bocca al lupo a tutte le protagoniste del campionato di serie A.

“La Serie a è stato l’ambito più “familiare” per me negli ultimi quattordici anni, con la gioia nel cuore approfitto per fare un grande in bocca al lupo a tutte le protagoniste e i protagonisti di quella che sarà sicuramente una bellissima stagione” è scritto nel suo ultimo post.

Tra gli hashtag Valentina rivela di essere alla ventunesima settimana di gestazione: dunque è metà strada. Tantissimi i messaggi di felicitazione e di ringraziamento per lei e il marito Andrea con cui è sposata da due anni. Tra i tanti spiccano quelli delle colleghe: tra le prime a scrivere sotto il suo post l’alzatrice della nazionale Ofelia Malinov.

(Fonte: Valentina Tirozzi Social)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI