Foto Unione Volley Montecchio Maggiore

Valentina Bartolucci e Margherita Brandi, due punti fermi per Montecchio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Prime due conferme per la Ipag Sorelle Ramonda Montecchio in vista della nuova stagione: dopo l’annuncio del nuovo allenatore Marco Sinibaldi, la società castellana ha rinnovato l’accordo con la centrale Margherita Brandi e con la palleggiatrice Valentina Bartolucci. Classe 2003, Bertolucci sarà alla sua seconda stagione in biancorosso: “Sono davvero contenta di rimanere – commenta – qui ho trovato un ambiente familiare e ringrazio la società per la fiducia che ha avuto in me e che continua a manifestarmi. Una fiducia che è ricambiata“.

Arriviamo da una stagione positiva – continua la regista – in cui siamo riuscite a dimostrare che l’età anagrafica è solamente un numero. Abbiamo tenuto testa a formazioni più quotate della nostra e abbiamo guidato la squadra a disputare i Play Off Promozione. Senza dimenticare un gruppo compatto, che ci ha portato in alto nonostante gli infortuni. Mi auguro di ritrovare lo stesso clima anche con le nuove compagne. La stagione è finita presto, personalmente non vedo l’ora di tornare in palestra per raggiungere nuovi obiettivi“. Ora però Bartolucci, che frequenta l’ultimo anno del liceo linguistico, si dedicherà all’esame di maturità, per poi prendere la strada dell’università di Lettere Moderne.

Per la centrale del 2022 sarà invece il terzo anno a Montecchio: “Per me è sempre più una casa. Ho avuto modo di parlare con il nuovo allenatore e sono entusiasta delle sue parole: non vedo l’ora di iniziare per conoscere le mie nuove compagne e costruire insieme una bella stagione di crescita per società e squadra. L’anno scorso – conclude Brandi – mi sono trovata davvero bene e per questo vorrei ringraziare ancora una volta le mie ex compagne e coach Amadio: mi hanno regalato una stagione indimenticabile“.

(fonte: Il Giornale di Vicenza)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI