UYBA Volley: farfalle a Kazan per l’andata dei quarti di finale di CEV Cup

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Malpensa 10.05 – Mosca 15.40; Mosca 18.05 – Kazan 19.45: sono queste le prime coordinate della trasferta della UYBA Volley verso l’andata dei 4i di finale di CEV Cup. Il team biancorosso, tornato nella notte di domenica da Caserta, ha ripreso già ieri ad allenarsi al Palayamamay e decolla stamattina per la Russia. Trasferta con la Dinamo preparata nel dettaglio dalla società biancorossa che è consapevole della difficoltà di un impegno che per molti è una finale anticipata della competizione. La UYBA parte presto per avere un giorno completo (mercoledì) di ambientamento e allenamento, in vista del match del Saint Petersburg Hall di giovedì. La partita inizierà alle 19 locali (17 italiane) e sarà arbitrata dal turco Akdemir e dal greco Angelidis.

Al completo la UYBA, che si concentra per trovare le armi per mettere in difficoltà una squadra che sta facendo bene e che agli ottavi ha concesso un solo set in due gare a Monza. Le russe giocheranno con Starseva in regia in diagonale con Samanta Fabris, super conosciuta dai tifosi italiani per le sue grandi stagioni in maglia Novara, Casalmaggiore e Conegliano; al centro ci saranno le giganti Maryukhnich e Koroleva (entrambe 196cm), in banda Biryukova e De La Cruz, cubana già affrontata nella finale di Champions del 2015 (allora in maglia Eczacibasi Istanbul). Libero Podkopaeva.

La Dinamo Kazan è l’avversario che ha sconfitto la UYBA nella finale di CEV del 2017. Sarà questa l’occasione della vendetta sportiva biancorossa?

Le farfalle torneranno in Italia venerdì e avranno poi a disposizione un solo giorno (sabato) per preparare il match di campionato di domenica al Palayamamay contro Bergamo.

Live score sul sito CEV qui: https://cevlive.cev.eu/DV_LiveScore.aspx?ID=37077, diretta streaming pay su www.eurovolley.tv.

Alessia Gennari: “Sarà una partita dura, probabilmente contro l’avversario più temibile della CEV Cup. Siamo in casa loro e non sarà facile, ma vogliamo andare avanti il più possibile in Europa”.

Ritorno, imperdibile, mercoledì 4 marzo al Palayamamay: prevendite già attive online su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e nei punti vendita Viva Ticket. Promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

Il programma completo dei quarti di finale quihttps://www.cev.eu/Competition-Area/CompetitionView.aspx?ID=1197

La guida alla partita

Dinamo Kazan – Unet e-work Busto Arsizio

Giovedì 20 febbraio 2020, ore 17 italiane – Saint Petersburg Hall di Kazan

Dinamo Kazan: 1 Kochurina, 2 Podkopaeva (L), 3 Biryukova, 4 Maryukhnich, 6 Koroleva, 9 Popova, 10 Fabris, 13 Startsera, 15 Fedorovtseva, 16 Simanikhina, 17 Kadochkina, 18 De La Cruz, 19 Akimova. All. Sikachev, 2° Korolev.

Unet e-work Busto Arsizio: 1 Washington, 3 Bici, 4 Herbots, 5 Wang, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 10 Villani, 11 Lowe, 12 Piccinini, 13 Bonifacio, 15 Berti. All. Lavarini, 2° Musso.

Arbitri: Akdemir (TUR) – Angelidis (GRE)

Media:
Aggiornamenti punteggio su https://cevlive.cev.eu/DV_LiveScore.aspx?ID=37077
Diretta streaming pay su www.eurovolley.tv.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI