foto UYBA Volley Busto Arsizio

UYBA in casa di Pinerolo, Sartori: “Gara importante in un palazzetto complicato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Dopo la sconfitta di domenica sera contro l’Igor Gorgonzola Novara, la UYBA Volley si è rimessa al lavoro già da lunedì pomeriggio perchè mercoledì sera alle 20.30 tornerà in campo per la trasferta valida per la 5° giornata di andata sul campo della Wash4green Pinerolo al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte.

Le farfalle cercano di risalire la classifica contro un avversario attualmente a quota 6 in graduatoria e reduce della clamorosa vittoria di domenica a Vallefoglia per 3-0. Non sarà un match facile perchè, soprattutto tra le mura amiche, il team di Marchiaro, nonostante la perdita per infortunio di D’Odorico, è davvero ostico. La UYBA è al completo e sta lavorando sodo in palestra e in sala video per preparare al meglio questo importante appuntamento.

Anche al Pala Bus Company la formazione di Velasco non sarà sola: previsti almeno 50 sostenitori da Busto Arsizio con gli instancabili Amici delle Farfalle in prima linea. 

Nei due precedenti della stagione 22/23 due vittorie biancorosse, ex di turno Ungureanu e Camera da una parte, Carletti dall’altra.

Benedetta Sartori: “Quella con Pinerolo sarà una gara importante e difficile allo stesso tempo. Si giocherà in un palazzetto complicato perchè raccolto e caldo, abbiamo poco tempo per preparare questa sfida ma dovremo tirare fuori tutto quello che non abbiamo dato contro Novara. Ci impegniamo al massimo in palestra oggi e domani per arrivare pronte”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI