Serata amara alla e-work Arena per la Eurotek Laica UYBA, che incassa una sconfitta casalinga per 3-1 dal Bisonte Firenze. Un risultato che pesa anche sulla classifica: le farfalle scendono al nono posto, superate da Volley Bergamo 1991 e raggiunte proprio dalla formazione toscana a quota 27 punti. (Qui la cronaca dell’incontro)
Valentina Diouf (Eurotek Laica Uyba): “Devo dire che Firenze ha giocato una gran partita, e quindi complimenti al Bisonte prima di tutto. Noi non siamo state pronte a reagire su alcuni aspetti, come l’alternanza pallonetto – diagonale stretta di Knollema. Sono un po’ amareggiata, possiamo fare molto meglio”.
Jolien Knollema (Il Bisonte Firenze): “Questi tre punti sono veramente molto importanti per noi, innanzitutto perché ci permettono di chiudere il discorso salvezza, e poi perché ci fanno sognare la qualificazione ai play off. Sono davvero molto fiera delle mie compagne di squadra, anche oggi abbiamo combattuto alla grande: martedì torniamo subito in campo per una partita difficilissima contro Conegliano ma tutto può ancora succedere e per noi sarebbe bellissimo arrivare ai play off”.
(Fonte: comunicato stampa)
Nessun evento