Foto Jade Hewitt/Athletes Unlimited

USA: record di attacchi vincenti per Cruz, Lowe balza al secondo posto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Penultima giornata di gare nella “bolla” di Dallas per il campionato professionistico USA organizzato da Athletes Unlimited. Nella classifica individuale è ormai scontato il primo posto di Jordan Larson, ma è lotta accesissima per la seconda posizione: Karsta Lowe scavalca Bethania De La Cruz grazie al successo per 2-1 (26-24, 25-14, 22-25) della sua squadra nello scontro diretto. La prestazione di Lowe, per la verità, è tutt’altro che indimenticabile: decisive invece per la vittoria Symone Abbott (MVP con 11 attacchi vincenti, 11 difese e un muro), Deja McClendon e Samantha Seliger-Swenson.

Nell’altra partita della giornata il Team King batte il Team Larson per 2-1 (33-31, 25-22, 22-25), ma la notizia è il record di attacchi vincenti stabilito da Aury Cruz, che ne mette a segno ben 26, più di chiunque altro nel campionato (accompagnati da 9 difese). La portoricana si guadagna ovviamente il titolo di MVP; a seguire premiate ancora Kristen Tupac, che scala ben 4 posizioni in classifica entrando nella top ten, e Alex Holston.

Questa sera le ultime due gare del campionato: alle 21 italiane Team King contro Team Lowe e all’una Team Larson contro Team De La Cruz. A seguire la cerimonia di premiazione, che sarà trasmessa in diretta Facebook.

(fonte: Athletes Unlimited)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI