Foto Jade Hewitt/Athletes Unlimited

USA: l’ultima settimana inizia nel segno di Brie King e Cori Crocker

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ultima tornata di gare al via nel campionato professionistico femminile degli USA organizzato da Athletes Unlimited: nella notte italiana tra lunedì e martedì si assegnerà il primo titolo di campione. Per il momento il primo posto è saldamente nelle mani di Jordan Larson, che nella classifica individuale ha più di 700 punti di vantaggio sulla più vicina delle inseguitrici, Bethania De La Cruz. La squadra di Larson ha inaugurato anche questo weekend con una vittoria per 2-1 (25-18, 22-25, 25-12): il primo successo personale dopo 9 sconfitte per la centrale Cori Crocker, che si è tolta anche la soddisfazione di vincere il premio di MVP con 4 muri e 9 attacchi vincenti (67%).

Nell’altra partita della giornata la squadra di Brie King, al suo esordio come capitano, si è imposta per 2-1 sul Team De La Cruz: premiata la prima scelta della palleggiatrice, Aury Cruz, che si è laureata MVP con 15 attacchi, 3 muri, 9 difese. Premiate anche Alex Holston e il libero Kristen Tupac, che si è distinta con 12 difese e il 60% in ricezione.

Questa notte altri due match, probabilmente già decisivi per la classifica finale: Team De La Cruz contro Team Lowe a mezzanotte e Team King contro Kim Larson alle 2.30.

(fonte: Athletes Unlimited)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI