Foto Jade Hewitt/Athletes Unlimited

USA: crolla il Team Lowe, Nwanebu tra le prime 4

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ultimo turno della seconda tornata di gare nel campionato professionistico USA organizzato da Athletes Unlimited. Assoluto protagonista della giornata è il Team Edmond, che rifila al Team Lowe la sconfitta più pesante finora registrata nel torneo: un netto 3-0 (25-14, 25-20, 25-22) con un margine di 18 lunghezze nel punteggio totale (75-57). Risultato che ha riflessi importanti anche sulla classifica individuale: Leah Edmond (10 attacchi e 5 muri) sale al secondo posto scambiandosi la posizione con Karsta Lowe, che ora è soltanto quinta. MVP dell’incontro è Aury Cruz con 10 attacchi (39%), 9 difese e 2 ace, seguita dalla palleggiatrice Brie King che mette a segno anche 4 muri.

Arriva la prima sconfitta anche per il Team Larson, battuto per 2-1 e per 73-57 nel punteggio totale dal Team De La Cruz. Jordan Larson è comunque tra le migliori in campo (11 difese e 88% in attacco nei primi due set) e conserva la prima posizione assoluta nella classifica generale, mentre la MVP Bethania De La Cruz (15 attacchi vincenti e 2 ace) conquista il terzo posto. L’exploit della serata è però quella di Ebony Nwanebu, che si prende in extremis la quarta piazza proprio ai danni di Lowe.

L’ex opposta di Martignacco sarà quindi uno dei quattro capitani nel draft delle squadre per il terzo weekend di gare, che si terrà domani alla mezzanotte italiana e sarà trasmesso in diretta Facebook.

(fonte: Athletes Unlimited)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI