#UnitiNellaPartitaPiúImportante: i capitani di Superlega lanciano nuovamente un appello (Video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Un piccolo gesto, una piccola donazione che può invece diventare una grande risorsa per chi in questo periodo di emergenza sanitaria lotta in prima linea per salvare la vita di tutti noi. Medici, infermieri, ausiliari e tutte le persone che stanno mettendo a rischio la loro stessa vita per aiutare gli altri. E davanti a questa situazione, i campioni del mondo della pallavolo non sono rimasti indifferenti, promuovendo a loro volta una raccolta fondi per il DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Link –> http://shorturl.at/gnUY7)

Ivan Zaytsev, capitano della Leo Sheos Modena, attraverso i suoi canali social ha lanciato un nuovo appello per aiutare il personale sanitario impegnato contro il Covid-19.

https://www.facebook.com/IvanZaytsevOfficial/videos/229713528149926/

 

“La partita più importante, stavolta, non possiamo giocarla noi, in campo. Non la potete seguire voi tifosi,  appassionati,  sostenitori… né in tv né al palazzetto. Stavolta, per vincere la partita, possiamo giocare solo in questo modo. Facciamo il possibile, ognuno secondo le sue disponibilità, basta davvero poco!
Aiutiamo i nostri campioni, i medici,  gli infermieri, la protezione civile. Persone che stanno combattendo, giorno dopo giorno, questo nemico invisibile che minaccia ognuno di noi. Vinciamo con loro questa partita,  per tornare poi a giocare le nostre. A scambiarci abbracci e strette di mano sottorete e a bordo campo il prima possibile”.  Questo è quanto si legge sulla pagina di “Gofundme“.

Anche Luciano De Cecco, capitano della Sir Safety Conad Perugia, invita tutti noi a fare parte della stessa squadra per vincere la partita più importante in questo momento.

https://www.youtube.com/watch?v=lWXQCP_Qx-M&fbclid=IwAR3fUQY5cTmiGkvL3ZFpSyYbMl9wXXFjDjbr8YJe_nCddMcXwIOdk2wyV2w

Ha voluto lanciare un appello anche Alessandro Fei, capitano della Gas Sales Piacenza. Uniamoci, basta davvero poco: una donazione o una semplice condivisione.

https://www.instagram.com/p/B9_keUchymU/

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI