Foto Unet e-Work Busto Arsizio

Unet E-Work Busto Arsizio verso il Memorial Ferrari di Novara

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo i quattro giorni passati a Chiavenna, la Unet e-work è tornata a Busto Arsizio nella serata di domenica ed ha riposato ieri (lunedì). Il lavoro ricomincia oggi alle 15.30, quando la squadra di Marco Musso si ritroverà per una doppia seduta di pesi e di tecnica a gruppi con la palla. Focus della settimana è il Memorial Giampaolo Ferrari, in programma a Novara venerdì e sabato.

La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione. coinvolgerà quattro formazioni (Igor Volley Novara, Busto Arsizio, Chieri e Cuneo) in un classico quadrangolare con semifinali venerdì (alle 17 Chieri-Cuneo, alle 20 Novara-Busto) e finali il giorno successivo a partire dalle 15.30. Saranno predisposti biglietti a posto unico, e il prezzo del tagliando sarà di 10 euro a giornata. Accesso solo per possessori di Green Pass.

Tra gli altri appuntamenti della settimana ci sono l’apertura della campagna abbonamenti “ANCORAinsiemeBUSTO”, con le tessere in vendita dalla giornata di oggi al Bar Savoia e presso la sede della società, e la conferenza stampa “Francesca Piccinini – A new chapter“, in programma mercoledì 22 settembre alle 11.30. Sempre mercoledì saranno aperte le prevendite per le gare del Trofeo “Mimmo Fusco”, in calendario la settimana successiva (mercoledì 29 e giovedì 30 settembre): biglietti in vendita online su Vivaticket.

L’allenamento delle farfalle alla e-work arena nel pomeriggio di mercoledì (ore 16-19) sarà aperto al pubblico (ingresso da via Maderna, solo con green pass). Giovedì 23, invece, l’impianto bustocco ospiterà dalle 20.45 l’evento “Storie di sport in rosa“, a cui parteciperanno tra le altre Lucia Bosetti e Giulia Leonardi.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI