foto Volley Lube

Un’estate a tutto beach volley per i Lubini U16

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Un’estate a tutto beach volley per i Lubini nati tra il 2008 e il 2010 che prenderanno parte al Torneo Regionale a coppie targato Fipav. Quattro le tappe domenicali: al via domani, 11 giugno, a Porto San Giorgio, poi si giocherà il 18 del mese a Marotta, il 25 a Senigallia e il 2 luglio a Civitanova. I vincitori prenderanno parte al torneo federale nazionale.

Supervisionati da coach Milko Barabucci, reduce dalla vittoria della Finale per il 5° posto alla Del Monte Junior League 2023 come secondo di Gianni Rosichini nella Lube Under 20, i giovani talenti dell’Academy Volley Lube parteciperanno alla kermesse e potranno scontrarsi tra loro, oltre a trovare sul proprio cammino rivali di altre realtà marchigiane d’eccellenza. Si sta per aprire un’avventura stimolante e impegnativa, utile per la crescita degli atleti.

Le parole di Milko Barabucci: “Ho affiancato con grande piacere coach Rosichini ottenendo un quinto posto alla Junior League che va stretto alla Cucine Lube Civitanova, ma sono contento di come la grinta e la voglia di non mollare insita nei nostri ragazzi sia uscita nella gara per il piazzamento contro Modena. Ora si apre un nuovo capitolo estivo, con gli Under 16, sulla spiaggia. Li sto seguendo in gruppo, ma al torneo potranno anche scontrarsi tra loro e troveranno inoltre avversari molto preparati di altri Club. La criticità maggiore deriverà proprio dal terreno di gioco. Applicare la propria tecnica pallavolistica sulla sabbia implica uno sforzo notevole e dinamiche differenti, ma sono convinto che possa rappresentare una bella scuola”.

I tesserati iscritti al torneo di beach volley:

Riccardo Barabucci, Riccardo Da Boit, Riccardo Mazzuferi, Andrea Napoli, Mattia Penna, Matteo Rocchi, Federico Spinucci e Lorenzo Vitaloni. Al gruppo si unirà anche Leonardo Vitaloni, fratello di Lorenzo.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI