foto FIPAV CT Milano Monza Lecco

Under 19: Brugherio ancora campione, 3-1 in finale alla Vero Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Mercoledì 6 aprile si è stata disputata a Brugherio la Finale Maschile Under 19 territoriale Milano-Monza-Lecco presso il palazzetto Kennedy. La vittoria del titolo è andata ai Diavoli Powervolley che, in 2 ore, con il punteggio di 3-1 (25-23, 21-25, 25-19, 25-23) hanno prevalso sulla Vero Volley Base ALD, riconfermandosi così campioni, e rinviando alla prossima stagione gli assalti al titolo delle avversarie.

Le due squadre si sono affrontate reduci dei successi ottenuti lo scorso 30 marzo durante le semifinali, che le hanno viste prevale per 3 a 0 rispettivamente sulle formazioni Zeroquattro Volley e Pallavolo Milano Vittorio Veneto.

La partita per decidere il terzo e quarto posto è stata disputata in apertura di serata, e ha visto prevalere, e aggiudicarsi così il terzo posto, la formazione Pallavolo Milano Vittorio Veneto su Zeroquattro Volley con il punteggio di 3-1 (22-25; 25-21; 25-18; 25-12).

Coach Morato sulla finale e sul titolo conquistato: “Non abbiamo fatto la nostra miglior partita, sono tante le occasioni in cui avremmo potuto fare meglio, specialmente nella fase di contrattacco dove siamo stati o frettolosi o poco lucidi nella scelta del colpo migliore. Monza ha ricevuto molto bene e ci ha messo non poco in difficoltà ma i ragazzi sono stati bravi a saper soffrire nel quarto e a recuperare dal 23-20 a favore degli avversari. Siamo molto felici per l’oro, tutti ci tenevamo molto; ora inizia davvero la stagione di questo gruppo, riusciremo a stare più tempo insieme e avremo l’obbligo di diventare più squadra a 360 gradi”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI