foto Agil Volley

Under 16 femminile: Valeria Alberti torna in panchina con l’Igor Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Primo allenamento in vista per la Igor Volley che prenderà parte al campionato Under 16 regionale e alla Serie D femminile: il via è in programma per martedì prossimo, 29 agosto, nel pomeriggio, al PalaAgil di Trecate. Due settimane con programma “speciale” grazie anche alle vacanze scolastiche non ancora concluse, e tanti momenti di condivisione per essere pronte quando sarà ora di iniziare i campionati.

La prima grande novità, prima di focalizzarsi a rete, è la guida tecnica: torna a indossare i panni di allenatrice Valeria Alberti, non in prima linea nella stagione passata per una motivazione molto speciale che porta il nome della figlia Anna! Alberti aveva già seguito il gruppo 2008-2009 in Under 14, quando affiancava Lorenzo Poltri.

Spero di riuscire a trasmettere anche solo la metà della voglia e dell’entusiasmo che ho io nel sapere che torno ad allenare e a vivere un gruppo – dice Alberti – devo prima di tutto ringraziare la società che mi ha aspettato, ma ancor prima mi ha permesso di esaudire il mio più grande desiderio di tutta la vita, ossia diventare mamma. Anna è la mia vittoria più grande sotto tutti gli aspetti“.

Pensando poi al campo l’allenatrice aggiunge: “Riprendo il gruppo Under 16 che avevo lasciato; in particolare questo gruppo 2008-2009, che ho già vissuto due anni fa quando era in Under 14, reputo sia bellissimo, fatto del nostro vivaio con qualche innesto. Ci divertiremo, sarà un bel mix per fare bene. Non saranno campionati semplici, come sempre del resto, in Under 16 sarà tosta da subito e puntiamo ad arrivare più lontano possibile; in D faremo esperienza incontrando squadre esperte e giocatrici navigate, sarà un bel banco di prova per essere pronte“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI