Foto Pallavolo Belluno

Under 15 maschile: la DRL Belluno vola alla fase regionale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un vero e proprio capolavoro quello compiuto dall’Under 15 maschile della DRL Volley Team Belluno, che qualifica alla fase regionale di categoria. Decisiva, in questo senso, la terza piazza ottenuta in ambito interprovinciale: il piazzamento è figlio del successo nella finale per un posto sul podio, andata in scena a Mogliano contro i pari età del Portogruaro

La prova dei bellunesi è stata limiti della perfezione, come testimonia il 3-0 rifilato agli avversari con i parziali di 25-18, 25-17, 25-19: “Abbiamo disputato una gran bella partita – è il commento di coach Simone Donadel . Ho visto una squadra più che mai unita e desiderosa di conquistare la vittoria. Il livello di concentrazione era al massimo fin dal riscaldamento. Ogni giocatore ha dato tutto ciò che aveva dentro. E questo mi conforta perché, in avvio di stagione, il gruppo era più sfilacciato, essendo composto da ragazzi che non si conoscevano e di annate diverse. Ma, col tempo, è nata una splendida alchimia. In tutta sincerità, non ci aspettavamo di arrivare così in alto: ogni merito va dato a questi giovani pallavolisti. Ci hanno creduto e si sono impegnati dal primo giorno“. 

Ma il cammino non è finito. Anzi, ora c’è da imboccare una nuova strada: “Affronteremo un girone regionale con altre nove formazioni – conclude il tecnico – le migliori di tutto il Veneto. Dal canto nostro, daremo il meglio per arrivare il più in alto possibile. Vogliamo continuare a crescere, anche al cospetto di realtà blasonate“. 

Il roster, guidato da coach Donadel, è formato da Alberto Urago, Alessio Fraccaro, Christian Cibien, Filippo Rossano, Giulio Mattiuzzi, Pietro Dalla Corte, Federico Consoli, Sebastiano Lucicesare, Leone Francesco Battistel, Alberto Liguori, Marco Vorano, Elia Nessenzia e Matteo Gionfalo, mentre il dirigente accompagnatore è Stefano Urago. 

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI