Under 14 femminile: la Scuola di Pallavolo Anderlini festeggia il titolo territoriale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sono state le ragazze dell’Under 14 Blu a portare a casa il primo titolo della stagione 2019/2020 in casa Scuola di Pallavolo Anderlini. Oggi pomeriggio, sul parquet del Palanderlini, la squadra allenata da Davide Zaccherini si è laureata campione territoriale battendo 3 a 0 la formazione della Mondial Texcart Carpi.

Davanti ad una meravigliosa cornice di pubblico di oltre 300 persone le piccole anderliane hanno da subito condotto le fila della partita vincendo i primi due parziali 25-14 e 25-12. Nel terzo set le carpigiane hanno provato a cercare il riscatto accelerando il servizio per impensierire la linea di ricezione modenese, che però ha saputo recuperare lo svantaggio di 6 punti per poi aggiudicarsi anche il set decisivo 25 a 17. Ciliegina sulla torta il premio di MVP assegnato a Kaja Karol.

Un percorso strepitoso quello fatto dalle Blu, che nella corsa al titolo provinciale non hanno trovato rivali alla propria altezza e con la vittoria di oggi hanno centrato il quindicesimo successo consecutivo in altrettante gare disputate. La squadra di capitan Manfredini ora è pronta ad affrontare il girone regionale dove si sfiderà con la campionessa provinciale del comitato di Parma e altre due formazioni a sorteggio.

Ecco il roster delle neo campionesse provinciali: Alberghini Rebecca, Capponcelli Martina, Cuni Eleonora, Kaja Karol, Manfredini Linda, Mescoli Irene, Messori Maria Elena, Minniti Cecilia, Pellegrini Giulia, Pifferi Sara, Raisi Martina, Righi Lia, Simoni Aurora, Zironi Ludovica. Allenatore: Zaccherini Davide. Vice: Fregosi Fabrizio e Zini Elena. Dirigente: Bortolamasi Roberto.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI