Foto Volley Treviso

Under 13 maschile: il meglio del volley nazionale a Treviso per il Trofeo 0.13

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

La città di Treviso si prepara a diventare teatro del volley giovanile d’eccellenza con il Trofeo 0.13 Città di Treviso CentroMarca Banca, torneo dedicato alla categoria Under 13 maschile, al quale parteciperanno 24 formazioni provenienti da tutta Italia.

La manifestazione, organizzata da Volley Treviso con la collaborazione di Kosmos Volley e di molte altre società del territorio, si terrà il 17 e 18 giugno nelle palestre di Treviso, Zero Branco, Quinto di Treviso, Casale sul Sile, Casier, Mogliano Veneto e sarà uno dei più grandi tornei in Italia di questa categoria. Nato qualche anno fa e andato in scena, per le prime due edizioni, in una forma più ridotta, il Trofeo vuole diventare un appuntamento fisso per le stagioni a venire e si propone di offrire alle squadre partecipanti un confronto su scala nazionale con tante altre realtà, nonché di far vivere ai giovani atleti un’esperienza unica.

A supportare la manifestazione, che rientra negli eventi legati a Treviso Città Europea dello Sport 2022, c’è CentroMarca Banca, che si distingue per il suo sostegno alle realtà sportive locali. Il torneo gode inoltre del patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Treviso e dei Comuni di Treviso e Quinto di Treviso.

Dopo la giornata di venerdì 17 giugno, dedicata ai gironi iniziali, sabato 18 ci saranno le fasi finali, che culmineranno con le finali 3°-4° posto e 1°-2° posto in programma presso la palestra del Liceo Berto di Mogliano Veneto alle 15.30 e alle 17.00. Il programma completo del torneo è sul sito www.trofeoditreviso.it. Le finali verranno inoltre trasmesse sul canale YouTube di Volley Treviso.

Questa la composizione dei gironi iniziali:
Girone A: Colombo Volley Genova, La Piave Volley, TINET Prata di Pordenone
Girone B: Desio Volley Brianza, Kosmos Volley, Wimore Energy Volley Parma
Girone C: Cisano Nembro’thers, Pallavolo Sestese, Volley Treviso Oro
Girone D: Gas Sales Bluenergy Piacenza, Montesi Volley Pesaro, Pallavolo C9
Girone E: Fenice Pallavolo Roma, Kioene Padova, Pallavolo Milano Vittorio Veneto
Girone F: ROM Plastica Clodia, STS DLF Bolzano, Virtus Volley Fano
Girone G: BPER Banca VGModena Volley, Spes Belluno, Volley Treviso Granata
Girone H: BAM Mercatò, Tinoli Nyfil Montichiari, VT Personal Time

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI