Foto Ufficio Stampa Volley Macerata

Under 13 6×6: disco rosso per il Volley Macerata contro la Lube

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Come preventivato arriva un doppio disco rosso per il Volley Macerata contro la Cucine Lube Civitanova; troppo il divario tra le due formazioni con i cucinieri che hanno vita facile vincendo nettamente tutti e sei i parziali disputati.

Parte bene la formazione civitanovese che vola sull’8-2 con Macerata che prova a tenere testa ai più forti avversari (13-7) ma i padroni di casa firmano un break di 12-2 che pone fine al primo parziale terminato 25-9.

Al cambio di campo di nuovo partenza flash dei civitanovesi (6-1) che doppiano gli ospiti (16-8) andando a chiudere in proprio favore anche la seconda frazione stavolta con il punteggio di 25-12.

Stessa storia nel terzo periodo dove i locali prendono subito il largo andando poi a vincere, in tutta tranquillità, il set nuovamente 25-12 chiudendo il primo match con il risultato di 3-0.

Under 13 6×6 – 4° Giornata
Gara di Andata:
Cucine Lube Civitanova – Volley Macerata 3-0 (25-09 25-12 25-12)

Cucine Lube Civitanova
: Barabucci, Cabascia, Cegna (K), Ficcadenti, Mazzuferi, Moretti, Napoli, Orazi, Pasqualini, Penna, Rocchi, Talevi. All. Zamponi

Volley Macerata: Trubbiani, Molinari, Piercamilli, Zazzetta, Del Gobbo (K), Lambertucci, Carducci. All. Leoni

Arbitro: Foresi Arianna (MC)

La sfida di ritorno, giocata in rapida successione, vede di nuovo Civitanova spingere subito sull’acceleratore volando sul 12-2 per poi aumentare piano piano al gap fino al 25-11 che pone fine al primo parziale.

Al cambio di campo la storia purtroppo non cambia con i locali che volano sul 10-3 aumentando poi il vantaggio portandosi sul 18-5 prima di aggiudicarsi anche la seconda frazione stavolta con il punteggio di 25-9.

Nel terzo periodo la musica si ripete ed allora la Cucine Lube allunga immediatamente sul 9-3 per poi dilagare sul 16-6 chiudendo sia il terzo set in proprio favore con il punteggio di 25-11 sia il match con il risultato di 3-0.

La doppia sconfitta permette al Volley Macerata di conservare ancora la seconda posizione in classifica; sarà fondamentale l’ultima giornata contro la Banca Macerata Fea dove i biancorossi si giocheranno tutte le loro possibilità di qualificazione alla Finale Regionale.

Under 13 6×6 – 4° Giornata
Gara di Ritorno:
Volley Macerata – Cucine Lube Civitanova 0-3 (11-25 09-25 11-25)

Volley Macerata
: Trubbiani, Molinari, Piercamilli, Zazzetta, Del Gobbo (K), Lambertucci, Carducci. All. Leoni

Cucine Lube Civitanova: Barabucci, Cabascia, Cegna (K), Ficcadenti, Mazzuferi, Moretti, Napoli, Orazi, Pasqualini, Penna, Rocchi, Talevi. All. Zamponi

Arbitro: Foresi Arianna (MC)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI