orocash Lecco
foto Lega Volley Femminile

Una Orocash già salva chiude la stagione contro Perugia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Orocash Picco Lecco chiude alla grande il suo campionato. Nella penultima giornata della pool salvezza affronterà il Perugia sul campo di casa domenica alle 17. Reduce da due vittorie consecutive, l’ultima contro Marsala, Picco si è già guadagnato il suo posto in serie A2 per la prossima stagione. 

Sarà l’ultima partita del nostro percorso, domenica sarà conclusiva. Poi la settimana successiva guarderemo i risultati dei nostri avversari. Grande la soddisfazione di aver conseguito l’obiettivo con anticipo. Per entrambe le squadre sarà un atto conclusivo. Un momento perfetto per festeggiare con i nostri tifosi e chiudere al meglio la stagione”  ha precisato Gianfranco Milano, primo allenatore della Picco Lecco.

Anche il capitano di Orocash, Serena Zingaro, aggiunge la sua: “Per l’ultima partita di questo campionato affronteremo Perugia in casa. É una squadra che nelle ultime partite é cresciuta parecchio, riuscendo a strappare punti a molte formazioni. Noi vogliamo chiudere in bellezza quest’annata, tentando di portare a casa altri 3 punti. Sarà necessaria una buona intensità e molta attenzione muro-difesa. Sono convinta che potremo toglierci quest’ultima soddisfazione”

Sulla stessa linea di coach Milano e di capitan Zingaro anche Anna Rocca che conclude: “È l’ultima partita della stagione. L’obiettivo che ci siamo prefissati all’inizio dell’anno è stato raggiunto, nonostante ciò vogliamo essere protagoniste di un’altra grande prestazione con voglia ed entusiasmo per far divertire ancora il nostro pubblico che ci ha sempre sostenuto e anche nostro perché abbiamo sempre lavorato sodo” 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI