Foto Ufficio Stampa Fenix Faenza

Una Fenix Faenza in crescita supera Mirandola nel secondo test match

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Come cresce bene la Fenix Faenza! Anche il secondo allenamento congiunto della stagione, ha mostrato una squadra determinata e agguerrita, brava a farsi valere in casa di Mirandola, formazione di serie B2, regolata 4-0. Questo incontro era una sorta di ‘match di ritorno’ dopo la prima sfida andata in scena la settimana precedente a Faenza, vinta dalla Fenix con lo stesso risultato.

Ho visto progressi e miglioramenti da parte di tutte le giocatrici – spiega coach Maurizio Serattinia testimonianza che il gruppo cresce e che stiamo lavorando nella direzione giusta. Il dato più importante è stato come la squadra sia riuscita ad unirsi nei momenti difficili per superarli e con questo spirito ci toglieremo delle soddisfazioni. Ora dobbiamo continuare a lavorare per essere pronti all’esordio in campionato”.

Questi i prossimi allenamenti congiunti della Fenix: domenica 11 ottobre: Fenix – Clai Imola (serie B1); martedì 13 ottobre: Fenix – Libertas Forlì (serie B2); mercoledì 28 ottobre: Fenix – Bellaria (serie C); sabato 31 ottobre: Clai Imola – Fenix.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI