Asd Clementina 2020 Volley

Un volto nuovo al centro per la Clementina 2020: Sofia Cerini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il nome di una delle nuove protagoniste della Clementina Volley 2020, che attaccheranno dal centro della rete, è un nome già noto agli appassionati di pallavolo della Vallesina e corrisponde a quello di Sofia Cerini.

La bionda centrale fabrianese ha giocato, infatti, nella Ecoenergy Moie il campionato di B1 2017/18, lasciando ottimi ricordi ai tifosi biancorossi. Due anni fa ha vestito la maglia della Gio’ Volley di Aprilia dove ha contribuito alla conquista della promozione in A2, per poi trasferirsi a Trento nel campionato scorso.

Classe 1996 per 182 cm di altezza, Sofia è una ragazza solare, sincera e cordiale, ma ha un temperamento esplosivo che sfrutta nei suoi primi tempi micidiali.

Non a caso ama i ritmi frenetici della musica reggaeton e pop.

È molto contenta della fiducia che i dirigenti e il nuovo allenatore hanno riposto in lei e non vede l’ora di ricominciare ad allenarsi e giocare in posti dove, se parla in dialetto riescono a capirla.

L’invito di Sofia per i tifosi e quello di riempire i palazzetti dove giocheranno perché, secondo lei: “ci saranno belle cose da vedere”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI