Un ultimo e disperato tentativo per salvare il volley piacentino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La situazione di Piacenza è sempre più preoccupante e, dopo l’appello del 4 maggio (leggi qui), i tifosi della LPR Piacenza sono tornati a farsi sentire attraverso il proprio profilo Facebook.

Una situazione che attualmente fa temere il peggio, tanto che i Lupi Biancorossi hanno indetto un’assemblea per provare a conciliare diversi partner e visioni al fine di salvare il club, dando la possibilità definitivamente a chiunque di farsi avanti. Queste le loro parole:

“Cari soci, tifosi e simpatizzanti tutti.

In questo momento di stallo e di silenzi in merito alla situazione pallavolistica il Direttivo del club “Lupi Biancorossi” si è sentito in dovere di fare tutto il possibile per salvare la squadra della nostra città.
A questo scopo abbiamo pensato di fare sedere intorno allo stesso tavolo tutti coloro che, a titoli diversi, stanno provando a fare qualcosa perché quindici anni di storia non finiscano qua, perché possa continuare un percorso che ha saputo regalare a Piacenza enormi gioie.
Per questo motivo abbiamo deciso di organizzare per lunedì 21 maggio alle ore 21:00 presso il cinema President, via Manfredi 30 un incontro pubblico aperto a tutta la città di Piacenza.

Sarà l’occasione per confrontarsi e, mettendo da parte ogni velleità personale, contribuire a salvare il volley piacentino.
Ovviamente auspichiamo una presenza massiccia di tutti i soci del club ma anche dei tifosi e simpatizzanti che hanno a cuore le sorti di questo nostro sport.

Vi aspettiamo numerosi.

I Lupi Biancorossi”

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI