Foto Facebook Pallavolo Franco Tigano Palmi

Un opposto bulgaro per Palmi. Ecco Iliyan Prespov: “Possiamo vincere il campionato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nuovo innesto per la Pallavolo Franco Tigano Palmi che sarà regolarmente ai nastri di partenza della Serie A3 Credem Banca dopo la presentazione della domanda di iscrizione al campionato consegnata qualche giorno fa. Per la formazione palmese in arrivo l’opposto bulgaro Iliyan Prespov, classe 1998, proveniente dal Marek Union-lvkoni, formazione del campionato bulgaro.

Manca ancora qualche tassello per completare la squadra affidata a coach Antonio Polimeni ma le idee e gli obiettivi stagionali sembrano ben chiari.

È un nuovo viaggio per me e spero che Palmi sia una grande opportunità. Darò il massimo per rendere la squadra migliore e più forte di quello che già è. Sono sicuro che possiamo vincere il campionato. Ho parlato con i ragazzi del club e tutti sembrano puntare allo stesso obiettivo: vincere il campionato. Vengo in Italia per mostrare il meglio di me e cercherò di essere utile per la squadra. L’italiano sarà qualcosa di nuovo da imparare per me, ma è una bellissima lingua e spero che tutti a Palmi mi aiutino, soprattutto all’inizio. CIAO, PALMI.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI