Foto CV Academy

Un inizio di stagione da incorniciare per la Civitavecchia Volley Academy

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

C’è un bel fiocco arancione vistoso sul regalo che il settore giovanile femminile ha fatto alla Civitavecchia Volley Academy per Natale. Le classifiche parlano chiarissimo: le impronte delle “tigri” sono su tutti i campionati, dall’Under 13 alla Prima Divisione. Risultati che, con i gironi di andata praticamente conclusi, fanno sognare e confermano la lungimiranza del progetto della società.

Già certo negli scorsi giorni era il piazzamento al vertice della classifica di Under 13 PiendibeneStudio, Under 14 Moccia, Under 16 Naturbelle e Prima Divisione Naturbelle. Martedì sera, con la vittoria di Under 16 Fix2Go e Under 18, la società ha completato la “scala reale”. Entrambe le formazioni, infatti, si sono scontrate con i team avversari con cui contendevano la prima posizione e sono risultate vincitrici a punteggio pieno.

A gennaio, dopo questa breve pausa festiva, inizieranno anche i campionati OPES. Un impegno che si aggiunge all’agenda di tutte le squadre giovanili. Non meno importanti sono i risultati di tutto il settore maschile e delle squadre femminili che giocano nello stesso girone di quelle già menzionate. La posizione a metà classifica, secondo o terzo posto per tutti i team, conferma l’ottimo lavoro che sta svolgendo tutto lo staff tecnico e le qualità degli atleti arancioneri.

Orgogliosa la direzione sportiva di Civitavecchia Volley Academy: “Siamo fieri dell’impegno e della pallavolo che stanno esprimendo tutti gli atleti del settore giovanile. In particolare, i risultati di quello femminile ci danno una fotografia della situazione attuale chiarissima: CVA domina sul provinciale. È presto dire come si concluderanno i campionati, ma questo è sicuramente un momento da cristallizzare e da cui ripartire per lavorare sempre meglio e con delle consapevolezze in più“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI