Un cliente ostico per la Faroplast School Volley Perugia, arriva Rimini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Comincia il girone di ritorno in serie B2 femminile e la Faroplast School Volley Perugia attende la capolista Emanuel Riviera Volley Rimini.

L’infermeria delle perugine continua ad essere piena, Francesca Valdambrini non sarà della partita, spazio allora ad Eleonora Bartoccini che sta recuperando la sua forma migliore. La gara sarà decisa dalle schiacciatrici di palla alta con Recine, Corselli e Valocchia chiamate agli straordinari per cercare di portare via punti preziosi. La classifica delle scolare non è deficitaria, il +6 sulla quartultima posizione lascia un po’ di tranquillità in più. La gara è si importante, ma non determinante per l’obiettivo da raggiungere. Le due settimane di pausa sono scorse serene tra sedute pesi ed allenamento in palestra.

Undici vittorie e due sconfitte è il ruolino di marcia che ha portato le romagnole in testa alla classifica al giro di boa del campionato. Tre i punti di vantaggio sulla seconda ed un cammino che passa ora da Perugia.

Il tecnico Caliendo si è avvalso finora anche di una panchina promettente come l’opposta Kathleen D’Emilio o la libero Angela Jelenkovich. La gara avrà inizio sabato 8 febbraio al Palazzetto di San Marco alle ore 17,30 e sarà diretta da Fabio Paris e Claudio Pardo in arrivo dal Lazio.

Probabile 6+1 Perugia: Recine opposta alla alzatrice Bartoccini, Bernini e Ceccarelli centrali, Valocchia e Corselli in banda, Pici libero.

Probabile 6+1 Rimini: Catalano in regia e D’Emilio opposta, Orsi e Ricci centrali, in posto 4 Leonardi e Benvenuti, libero Morolli.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI