Foto Unione Volley Montecchio Maggiore

Un bagno… di folla per la Ipag Sorelle Ramonda alle Terme di Giunone

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Ci saranno anche le ragazze dell’Ipag Sorelle Ramonda Montecchio alla Fiera dello Sport di Caldiero, in provincia di Verona, nella splendida cornice delle Terme di Giunione. La manifestazione, promossa dal Comune e dalla Proloco territoriale, inizierà alle 9 di domenica 11 settembre e sarà a ingresso gratuito: per tutta la giornata famiglie e ragazzi potranno provare e conoscere le discipline sportive rappresentate da una trentina di associazioni di tutto il territorio scaligero.

Le giocatrici di Montecchio, che dal prossimo campionato useranno come campo di gioco il Palaferroli di San Bonifacio, verso le 17 faranno un bagno in piscina e saranno a disposizione di bambini e famiglie per raccontare la loro avventura sportiva e far conoscere il mondo del volley. Seguirà una risottata. Verrà distribuito un volantino con il calendario delle gare e partirà anche la campagna abbonamenti per la nuova stagione. Durante la giornata il gazebo della squadra sarà presidiato da Volley University Verona, associata a Ipag Ramonda, che farà conoscere il lavoro del team sul territorio anche con le categorie giovanili e sarà meta di ragazze e ragazzi del Minivolley, che verranno coinvolti in momenti di gioco da alcune atlete di serie A.

Siamo onorati di essere stati chiamati a prendere parte a questa giornata che da anni rappresenta una vera e propria vetrina del mondo dello sport veronese – sottolinea Carla Burato, presidente di Unione Volley Montecchio Maggiore –, consentendoci di poterci interfacciare con altri ambiti dell’universo sportivo così da farci conoscere sul territorio scaligero. Uno scambio di esperienze associative e sportive che non potrà che arricchirci reciprocamente. La giornata rappresenterà anche un primo step di collaborazione con il Parco delle terme di Giunone, foriero di una possibile sinergia a più ampio respiro“.

La Festa dello Sport, con ingresso libero al parco, è una manifestazione molto apprezzata da famiglie e giovani atleti: basti dire che nell’ultima edizione in cui si svolse l’affluenza fu di oltre tremila persone.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI