Foto Emma Villas Volley

Ultimo test per Emma Villas Aubay Siena e Kemas Lamipel Santa Croce

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Emma Villas Aubay Siena e Kemas Lamipel Santa Croce torneranno a sfidarsi sabato 2 ottobre nell’ultimo test match di questa fase di precampionato. L’appuntamento è fissato a partire dalle ore 18 al PalaParenti in occasione del memorial Parenti (ingresso aperto al pubblico, il costo del biglietto è di 5 euro).

Mercoledì pomeriggio al PalaEstra i lupi biancorossi si sono imposti con il risultato di 3-1 in proprio favore. Al termine della gara lo schiacciatore Tiziano Mazzone ha commentato la sfida: “Anche in questa amichevole abbiamo mostrato buone cose, anche se a sprazzi. Certamente avremmo potuto fare meglio, con qualche difesa in più e con qualche attacco che poteva andare in maniera migliore. Dobbiamo perfezionarci e creare l’amalgama ottimale tra di noi. Siamo una squadra quasi completamente nuova, quindi dobbiamo ancora conoscerci al meglio“.

Ci vuole tempo per vedere una crescita complessiva – ha proseguito Mazzone – ma stiamo lavorando molto bene ogni giorno e quindi io sono assolutamente fiducioso. Anche in battuta possiamo fare meglio rispetto a quel che si è visto in questo test match, si tratta di un fondamentale nel quale possiamo far vedere buone cose. Ci vuole tempo e ci vuole lavoro, con l’allenamento quotidiano certamente cresceremo anche da questo punto di vista“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI