Foto Tipiesse Agnelli Bergamo

Ultimi ritocchi per l’Agnelli Tipiesse: da Modica arriva David Umek

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

David Umek chiude il reparto opposti della nuova Agnelli Tipiesse Bergamo. L’attaccante triestino classe 1998 di 192 cm arriva da Modica, dove ha già maturato una certa esperienza, e ancor prima militava tra le fila di Alessano. Cresciuto nel team di serie B Tabor Munrupino (Trieste) è un atleta determinato che non ha esitato nella scelta di indossare i colori della nuova formazione bergamasca rispondendo alla chiamata del ds Insalata.

David sarà il vice di Santangelo; un innesto che va a seguire la linea verde instaurata sin dall’inizio da coach Graziosi, un atleta su cui si potrà lavorare bene cominciando proprio dal 2 agosto quando il team si ritroverà al completo per la prima volta in quel di Cisano Bergamasco per cominciare la preparazione pre-season.

Sono stato fin da subito molto contento della chiamata di Bergamo – dice Umek – che è ormai da anni una squadra di vertice della Serie A2. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione dove avrò la possibilità di crescere e migliorare grazie a dei compagni e ad uno staff di primo livello. Speriamo di poter ritornare a festeggiare nuovi traguardi e tante vittorie nel palazzetto con i tifosi, che sono una parte fondamentale del nostro sport. Il coach non lo conoscevo personalmente, ma solo per notorietà: è risaputo che ha lavorato nello staff della nazionale e che lavora bene con i giovani. Quando l’ho sentito per telefono in questi giorni me ne ha dato conferma e mi ha fatto una bella impressione. So che lavoreremo molto bene insieme quest’anno.

David Umek è sponsorizzato da TempJob, agenzia di somministrazione del lavoro, selezione e formazione del personale, consulenza amministrativa e legale.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI