Ultimo impegno stagionale per l’Indomita femminile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Ultimo impegno stagionale per l’Indomita femminile di coach Tescione che chiuderà il campionato oggi, sabato pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 18, in trasferta sul campo del Cava Volley.

Una gara, questa in programma alla palestra della Sms Carducci-Trezza, che dal punto della vista classifica conta poco o nulla: l’Indomita, infatti, ha blindato aritmeticamente il sesto posto in classifica mentre il Cava ha già raggiunto da tempo l’obiettivo di una tranquilla salvezza. Sicuramente, però, capitan Lanari e compagne scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare l’intera posta in palio per chiudere nel migliore dei modi il campionato, infilando il quarto successo consecutivo.

Una stagione che per la società cara alla presidente Ruggiero è stata divisa completamente in due parti, una prima vissuta da vera protagonista e una seconda in cui, mutate alcune situazioni, il gruppo è rimasto comunque unito e ha lottato con grande orgoglio fino al termine della stagione.

Meritano davvero un applauso dalle più esperte alle under 18, tutte le ragazze di coach Tescione che contro il Cava chiuderanno un campionato che resterà in ogni caso nella storia della società biancoblu. Anche per questo motivo, nel corso del match contro il Cava Volley, coach Tescione darà spazio a tutte le ragazze a disposizione con l’obiettivo, in ogni caso, di conquistare i tre punti e chiudere al meglio il torneo.

Un torneo di serie C femminile che vivrà un ultimo turno davvero infuocato per quanto riguarda la lotta play off. Certo del primo posto il Nola Città dei Gigli ospita la Phoenix Caivano terza e obbligata a vincere. Le gialloverdi hanno due punti in meno del Pozzuoli atteso sul campo del Ribellina e uno solo di vantaggio su Pontecagnano che farà visita all’Oplonti che punterà a chiudere al meglio una stagione da ricordare.

Tutto deciso in coda: l’Alma Volley festeggerà la salvezza contro la MpAuto mentre la Volare Benevento sarà di scena sul campo dello Stabia. L’Arzano, infine, ospita il Cs Pastena che torna in D insieme allo Stabia.

Il programma della ventiseiesima giornata: Cava Volley-Indomita Salerno, Ribellina-Pozzuoli, Alma Volley-MpAuto Cava, Oplonti-Pontecagnano, Arzano-Cs Pastena, Nola Città dei Gigli-Phoenix Caivano, Stabia-Volare Benevento

La classifica: Nola 72, Pozzuoli 61, Caivano 59, Pontecagnano 58, Oplonti 52, Indomita 44, Arzano 35, MpAuto 30, Cava Volley 27, Volare Benevento 25, Ribellina 22, Alma Volley 19, Pastena 15, Stabia 4.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI