Foto Pallavolo Macerata

Ultimi tasselli per LA NEF Osimo: arriva il centrale Diego Bizzarri

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

LA NEF Volley Libertas Osimo mette a punto gli ultimi dettagli della rosa a disposizione di coach Roberto Pascucci. Il ds Amedeo Gagliardi ha portato in maglia biancoblu con un’operazione lampo il centrale Diego Bizzarri, classe 1992, 200 cm di altezza. Un giocatore d’esperienza e carisma che sarà un tassello importante per la compagine dei “senza testa”.

Un curriculum di tutto rispetto per Bizzarri: cresciuto nelle giovanili dell’Ankon Volley (con due anni in serie C), poi Offagna in serie B2, Collemarino ancora in B2, Morciano di Romagna in B1, Offida in B2, Macerata (sponda Montalbano) in B, Porto Potenza (con la New Team Volley) in serie C, con cui ha vinto il campionato. Infine due anni all’Accademia Volley Ancona in B e le ultime due stagioni in maglia Volley Potentino, sempre in B, insieme a Leo Di Bonaventura.

Sono molto soddisfatto di essere entrato a far parte di questo gruppo – afferma Diego – di cui conosco già bene parecchi elementi. Ho sentito da subito un buon feeling con il ds Gagliardi con il quale ho condiviso gli obiettivi. Metterò a disposizione tutta l’esperienza e il massimo impegno per raggiungerli. C’è tanta voglia di fare una grande stagione“.

Per quanto riguarda il ruolo di secondo palleggiatore, la scelta è ricaduta per il momento sullo stesso Amedeo Gagliardi. Ovviamente il direttore sportivo rimane vigile sul mercato da qui fino all’inizio della stagione, e oltre, per sondare profili interessanti da portare alla corte di coach Pascucci.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI