Foto Ufficio Stampa Cuore di Mamma Cutrofiano

Ultima della Pool Promozione per Cutrofiano. Arriva la capolista Roma

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ultima di Pool Promozione per il CUORE DI MAMMA. Al PalaCesari arriva la capolista Roma, in cerca dell’ultimo successo per festeggiare la matematica promozione in A1. Ma sulla strada delle capitoline c’è un Cutrofiano in cerca di un’ultima vittoria di peso e prestigio, che renderebbe quasi certa la partecipazione al playoff (in attesa, comunque dei risultati di tutti i recuperi ancora da disputare).

Dunque un match ad altissimo coefficiente adrenalinico, probabilmente il campo principale della prossima domenica. Appuntamento al 2 maggio, ore 17.00, purtroppo ancora senza pubblico e con gli occhi puntati sulle frequenze di www.lvftv.it. Comunque vada a finire per le pantere salentine si tratta della migliore stagione di sempre nei 3 anni di A2 finora disputati. Quest’anno per la prima volta si è disputata la Pool Promozione, un grandissimo traguardo che, si cercherà di migliorare ancora.

Il big match contro Roma (partita rinviata della prima giornata) non ha bisogno di presentazioni. In campo scenderanno atlete motivatissime, ognuna in lotta per i propri obiettivi, tutti egualmente prestigiosi ed esaltanti. Ci sarà certamente da divertirsi, con la speranza ed il sogno che, per il CUORE DI MAMMA, non sia l’ultima partita della stagione.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI