Foto Instagram Saeid Marouf

Ufficiale: Saeid Marouf lascia la nazionale e vola negli USA

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La leggenda della pallavolo iraniana Saeid Marouf ha confermato con un post su Instagram la sua decisione di concludere l’attività in nazionale, già anticipata dopo la conclusione delle Olimpiadi di Tokyo. Il 35enne regista ha spiegato che “non si tratta di una decisione dettata dall’emozione: ho considerato tutti gli aspetti già da molto tempo, anche se non è stata una scelta facile per me“.

In tutti questi anni – ha continuato Marouf – ho cercato di rappresentare al meglio il mio paese e i miei concittadini. Vorrei poterli riassumere, ma è improbabile che si possa fare in poche righe. A rendere meno difficile il percorso, e rendermi felice, è stato l’amore per la pallavolo, ma soprattutto l’amore che voi avete dato al volley, dandomi le motivazioni per continuare“.

Il palleggiatore, che negli ultimi due anni ha vestito la maglia del Beijing, ha aggiunto comunque di voler continuare a giocare a livello di club. Il suo prossimo futuro, intanto, sarà negli USA: un post del suo account ufficiale di nuova creazione, Maroof Volleyball, annuncia “il suo arrivo nella California del Sud“, dove sarà a disposizione per collaborazioni con squadre e università.

(fonte: Instagram Saeid Marouf)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI