Foto PlusLiga

Ufficiale: Mateusz Bieniek in prestito allo Skra Belchatow

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi arriva anche la conferma ufficiale: Mateusz Bieniek andrà in prestito al PGE Skra Belchatow per la prossima stagione. Il centrale della Cucine Lube Civitanova torna così nel campionato polacco dopo una stagione in Superlega.

A Mateusz – scrive la società – un ringraziamento per la professionalità dimostrata nella stagione anticipatamente conclusa in biancorosso e un grande in bocca al lupo per la nuova avventura in Polonia“.

Spero che otterremo il maggior numero possibile di successi – ha detto Bieniek nel corso della sua presentazione allo Skra – e che vinceremo il campionato polacco. Questo sarà l’obiettivo mio e del mio team“. “Quando ho contattato per la prima volta Mateusz – ha aggiunto l’allenatore Michal Gogolha detto che gli sarebbe piaciuto essere più pronto possibile per le Olimpiadi e avrebbe visto bene la possibilità di andare in prestito. Sarà un rinforzo importante non soltanto in termini sportivi, ma anche per lo spirito di squadra“.

(fonte: Comunicato stampa, Plusliga.pl)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI