UFFICIALE: Martina Samadan è la nuova centrale di Busto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nuovo posto tre in casa delle farfalle.

UYBA Volley Busto Arsizio comunica, infatti, di aver raggiunto un accordo con la giocatrice Martina Samadan, che da oggi è ufficialmente una giocatrice biancorossa.

Nata l’11 settembre 1993, croata di 193cm, andrà a rinforzare il reparto centrali della squadra bustocca, affiancando dunque Sara Bonifacio, Alexandra Botezat e Beatrice Berti.

Martina Samadan ha giocato la prima parte della stagione nelle fila dell’Imoco Conegliano, mentre nel 2017/18 ha militato nel Mladost Zagabria, protagonista anche con la sua nazionale ai Giochi del Mediterraneo (13 punti realizzati nella finale) e nelle qualificazioni agli Europei 2019.

Nella sua formazione pallavolistica spiccano gli anni al college negli USA, prima alla Virginia Commonwealth Univeristy e poi alla Seattle University.

In attesa di completare le pratiche burocratiche relative al tesseramento, e dunque di sapere quando sarà a disposizione di coach Mencarelli per un match ufficiale, Samadan si allenerà già da oggi pomeriggio (sabato) con il resto del gruppo.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI